DIC :: Forum ::

Praomook

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2021, 15:05     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Praomook

2a9a40d5-1749-4150-ac9d-19767dda2bcb


Titolo: พราวมุก / Phrāw muk
Genere: Romantico
Episodi: 20+
Emittente Televisiva: Channel 3
In Onda: dal 10 maggio al 10 luglio 2021
Slot: Lunedì e Martedì
Sottotitoli in italiano:Haru Haru Fansub

CAST
Pon Nawasch Phupantachsee: Chalunthorn / "Lun"
Bua Nalinthip Sakulongumpai: Praomook / "Mook"
Krating Khunnarong Pratesrat: Marut
Mint Ranchrawee Uakoolwarawat: Nampetch
Meen Nichakoon Khajornborirak: Poom
Meen Nichakoon Khajornborirak: Treenutch

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

TRAMA
Lun e Mook si conoscono fin dalle superiori.Lei è cotta mentre lui la disprezza dicendole che non la sposerebbe neanche fosse l'unica donna al mondo.Mook cresce e da brutto anatroccolo diventa un bellissimo cigno.Mook diventa Dj e Lun si è ricreduto,per lui,è la donna da sposare mentre lei per vendetta lo respinge.Il padre di Mook è in difficoltà economiche e chiede alla figlia di tornare in città per aiutarlo a superare le difficoltà della loro azienda.Quando torna scopre che il papà ha molti creditori ed è fallito.La madre di Mook le chiede di sposare Lun per togliere la sfortuna.Mook accetta la proposta solo per vendicarsi di lui.Lun finge di essere gay,per tenerla lontana,Mook non gli crede.Inizieranno a innamorarsi l'uno dell'altro, ma ci sono ostacoli al loro amore. Treenutch, l'ex di Lun, vuole vendicarsi di Mook e cerca di riavere Lun.



Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 14:49
 
Top
view post Posted on 13/5/2021, 17:23     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Direi che questo è il classico lakorn che potrebbe piacermi 😂
 
Top
view post Posted on 13/5/2021, 19:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Il ritorno della coppia Pon e Bua! Ho dato un'occhiata al primo episodio, direi che le probabilità della riproposizione del cliché "lui che accusa lei e fraintende sempre e comunque" ha elevata probabilità di esserci anche qua (come Tra barb see chompoo).
Speriamo quantomeno che riescano a renderlo in qualche modo un po' originale.

L'attore che interpreta quello che credo sia l'amico del protagonista sembra davvero carino! Anche l'occhio vuole la sua parte
 
Top
view post Posted on 15/5/2021, 08:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho visto gli episodi e devo dirvi che questa è una storia d'amore che nasce sulla vendetta d'amore da parte di Pom /Mook verso Lan.Sono due esseri pieni d'amore ma stupidi.Amare è donare,loro,non fanno altro che distruggersi a vicenda.Si amano sin da bambini.Le loro famiglie organizzarono un fidanzamento con scambio di anelli già da piccoli poi passato in cavalleria con gli anni.Mook conserva gelosamente l'anello.C'è anche un giallo : qualcuno vuole ammazzare Lun.Lui crede sia Mook ma non potrebbe far fuori l'amore della sua vita.Vedeste quanto è strabon l'amico bionico (ha dei poteri non comuni ai mortali) di Lun.Marut è innamorato anche lui di Mook ma sarà la bellissima e frizzante sorellina di Mook a occupare il suo cuore.Marut è un ingegnere di videogiochi e la sorellina di Mook è una fan dell'ingegnere in tutti i sensi e possiede tutti i suoi personaggi.Lei è innamorata di Marut.Lui non la vede è interessato da ragazze più grandi di lei.C'è zucchero ovunque :supercute: :inlove: :yes:

 
Top
view post Posted on 17/5/2021, 22:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Un Lakorn con Pon + Bua = Me medesima che se lo guarda anche senza sottotitoli pur di non dover aspettare. Sorprendentemente, sto capendo più di quello che pensavo, forse i mesi di lockdown trascorsi a guardare lakorn sta finalmente producendo qualcosa di positivo.

Al di là delle mie (ancora scarse) conoscenze della bellissima lingua thailandese, devo dire che questo lakorn sta risultando essere molto interessante.

Alla tradizionale storia
dove si capisce dal DAY ONE che Lun e Mook si amano, c'è anche tutto il discorso che qualcuno sta cercando di uccidere al nostro bello e anche se pensavo di aver capito chi, ora non sono così tanto sicura. Poi, c'è la n'rai che già la odio e non vedo l'ora che faccia la fine che si merita. E poi, mamma mia, ho già paura che mi verrà un second lead syndrome della madonna, quanto è carino e simpatico Marut? Come sempre in questi casi, l'unica cosa che vorrei chiedere, oltre ad un happy ending per Lun e Mook, è che il rapporto di Lun e Marut riesca a sopportare tutto quello che so già lo metterà a dura prova.


Comunque, non vedo l'ora di vedere cosa succede domani, ora che
Lun ha fatto il suo "coming out" finto ma i genitori gli vogliono far sposare Mook lo stesso.
Ahh....come godo! ^_^
 
Top
view post Posted on 10/1/2022, 15:22     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


scusate ma come si vedono gli episodi ?
 
Top
view post Posted on 12/1/2022, 17:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE (leonessaa @ 10/1/2022, 15:22) 
scusate ma come si vedono gli episodi ?

c'è scritto sul primo post
 
Web  Top
6 replies since 13/5/2021, 15:05   3992 views
  Share